Samarcanda: casting per Cantanti e Ballerini

Samarcanda Intrattenimenti apre le audizioni per i giovani che vogliono lavorare come Cantanti e Ballerini / Ballerine. Si offre contratto di lavoro per 4 mesi con vitto e alloggio compresi.I casting si terranno a Milano e Roma.

CASTING PER CANTANTI E BALLERINI SAMARCANDA

Samarcanda, azienda leader per la selezione di artisti di spettacolo per villaggi turistici, cerca Cantanti – donne e uomini- Ballerini e Ballerine.
I casting si terranno:

  • il giorno 22 Febbraio 2020 a Milano, presso MTS – Musical! the school – Via C. Imbonati, 11. Mentre
  • il giorno 24 Febbraio a Roma, presso I.A.L.S. – Centro di Danza Musica e Spettacolo Via Cesare Fracassini, 60.

I ballerini/e e cantanti dovranno avere bella presenza ed un’età minima di 18 anni, compiuti per la metà di maggio, ed età massima di 35 anni. Gli artisti dovranno presentarsi muniti di foto e curriculum vitae.
Cantanti
I cantanti dovranno preparare due brani della durata massima di 2 minuti, di cui una ballad e un up tempo; uno in lingua inglese ed almeno uno da repertorio Musical Theatre.
I brani dovranno essere contenuti su chiavetta USB.
Ballerini e Ballerine
I ballerini dovranno imparare una coreografia al momento della selezione, ma potrebbe anche essere richiesta un’esibizione su una propria coreografia, della durata massima di 2 minuti. Alle donne è richiesto anche il tacco. I ballerini e cantanti saranno assunti con regolare contratto per il periodo compreso tra giugno e settembre 2020, che include un giorno di riposo settimanale. Saranno compresi vitto e alloggio.
È possibile candidarsi ai casting per ballerini e cantanti, inviando il proprio CV con foto all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure accedendo al portale di Samarcanda Intrattenimenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

ALES: lavoro nei Beni Culturali, posizioni aperte

Next Article

Coronavirus, prosegue proficua collaborazione con Ministero Salute

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.