In Automotive per far pratica nel servizio clienti

Automotive è una società che opera nel campo della progettazione, implementazione e gestione di soluzioni flessibili per il management di grandi flotte aziendali, case automobilistiche, importanti auCaptonoleggi e concessionarie d’auto. L’azienda è alla ricerca di uno stagista per la sede di Capena, in provincia di Roma; il candidato avrà il compito, in affiancamento con un tutor, di assicurare la corretta applicazione delle procedure di fatturazione e del registro anagrafico dei fornitori.
Supporterà inoltre l’intero processo di noleggio di autovetture aziendali, contestualmente ad un’attività di front office. Automotive ricerca neolaureati o laureandi in discipline economiche che abbiano buona padronanza del pacchetto Office, siano in possesso di patente di guida e che siano automuniti. Altri requisiti necessari sono passione per le auto e domicilio in prossimità delle sede di lavoro. L’età massima per candidarsi sono 30 anni. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese di 500 euro mensili con ticket restaurant giornalieri del valore di 5,20 euro. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addetti alla vendita per Valtur

Next Article

Sapienza, nuovi trasporti ecologici e gratuiti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.