Lavoro tra i giocattoli con il Gruppo Preziosi

Il Gruppo Preziosi, società operante a livello sia italiano che europeo nel settore dei giocattoli ricerca personale da inserire nei punti vendita “Toys Center” di varie città italiane. Le ultime ricerche della società sono nel settore della vendita diretta, per coprire le posizioni di magazzinieri e responsabili di negozio.
Il magazziniere svolge attività riguardanti la gestione della merce in magazzino, quindi ricezione e stoccaggio della merce, spedizione resi ai fornitori, verifica della documentazione di trasporto. Al responsabile di vendita sarà affidata, invece, la responsabilità di coordinare l’attività del negozio dal punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo.
Per questa posizione occorrono precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza delle tecniche di visual merchandising e della fidelizzazione del cliente. La candidature vanno inviate tramite il sito dell’azienda www.gruppopreziosi.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dieci anni di Comunicazione a Perugia

Next Article

La Gelmini a viale Trastevere

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.