Posti tra le costruzioni in Italia e all’estero

La Cmc, sigla che sta per Cooperativa muratori cementisti di Ravenna sta assumendo personale per coprire varie posizioni sia in sedi italiane che estere. Per quanto riguarda l’Italia la Cmc assume diplomati in elettromeccanica anche senza esperienza, suCesena, e laureati in ingegneria per assumere il ruolo di addetto ai servizi tecnici presso la sede di Ravenna. L’addetto darà assistenza agli uffici gare Italia ed estero, terrà i
rapporti con i progettisti esterni, e si occuperà anche della definizione delle attrezzature più appropriate. Per questa posizione è preferibile avere già avuto esperienza lavorativa nel settore.
Per quanto riguarda le posizioni estere, invece, ci sono posti come project manager in Angola o in Sud Africa e come responsabile servizi tecnici per la Divisione Costruzione Estero, sempre con sede di lavoro in Africa, solo per chi ha una comprovata esperienza nel settore. Tutti i dettagli sulle posizioni e candidature tramite il sito www.cmc.coop nell’area “servizi on line”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La dolcezza di avere vent'anni

Next Article

Gli studenti contro il numero chiuso

Related Posts