100 operatori teleselling opportunità su Risceglie

Papagni agency s.r.l., pertner storico business e residenziale di Telecom Italia e Tim, leader nei servizi di telecomunicazioni fisso, mobile e dati . La struttura interna gode del supporto di un servizio interno di telemarketing per l’acquisizione di nuova clientela e sviluppo della clientela a portafoglio.
Per la sede di Risceglie in forte espansione Papagni agency assume 100 operatori per attività di teleselling. I requisiti essenziali per essere assunti sono il diploma di maturità, una preferibile esperienza di vendita telefonica precedente, conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatizzati di gestione delle chiamate; inoltre occorre conoscere le tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica, avere un buon orientamento alla vendita, capacità di persuasione, di ascolto attivo, tolleranza allo stess.
Gli interessati possono inviare il curriculum completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le prospettive del dottorato

Next Article

10 consulenti automuniti nel recupero del credito

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.