Ingegneri e manager nella produzione di elicotteri

L’azienda si chiama Augusta Westland, del gruppo Finmeccanica, e cerca specialisti e ingegneri da inserire nel settore della produzione di elicotteri. I posti liberi sono tutti nella provincia di Varese, dove l’azienda ha le sue sedi principali ed i profili disponibili sono essenzialmente tre.
Il primo è quello del programmatore della produzione: il candidato dovrà essere in possesso di una laurea breve in ingegneria, dovrà avere buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte sul territorio internazionale.
Si assumono poi contracts manager: gli assunti, con laurea in diritto tecnico-economico, saranno inseriti all’interno della Business Commercial Unit ed avranno il compito di assicurare la gestione dei contratti di vendita degli elicotteri e di provvedere, attraverso un’azione di continuo monitoraggio, all’espletamento di tutti gli accordi contrattuali previsti.
Infine si cercano neolaureati in ingegneria con laurea quinquennale o specialistica, da inserire nelle varie aree aziendali. Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente al sito www.jobs.augusta.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La mafia esiste, anche in Basilicata

Next Article

Harvard libera il sapere

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.