Opportunità nell’It a Roma e Milano

Sylab Group è una società di informazion technology attiva nella commercializzazione di hardware e nello sviluppo di software; per le sedi di Roma e Milano la società sta assumendo nuovi impiegati esperti nell’It.
Le posizioni attualmente aperte sono dedicate, nello specifico, a sistemisti Dba, analisti programmatori, esperti di business intelligence e account manager. I sistemisti dovranno avere conoscenze approfondite di Dba Oracle, essere in grado di installare e gestire un database Oracle oltre che saper usare le piattaforme Unix.
Si ricercano, poi, analisti e programmatori .Net e Java/J2EE ed esperti di business intelligence che opereranno direttamente a contatto con i clienti. Infine spazio agli account manager che dovranno avere esperienza nel campo dell’hardware, software e body rental.
Il candidato ideale ha una laurea in materie scientifiche o ingegneristiche, ha una buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato e, ovviamente, dimestichezza con gli strumenti informatici. Per le candidature si può scrivere, allegando il curriculum, a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La comunità scientifica alla Sun

Next Article

Europa: opportunità di tirocini all’estero

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.