Opportunità per neolaureati nella catena Luxottica

Stage altamente formativi dalla famosa catena di negozi specializzati nel settore degli occhiali, Luxottica. Le opportunità si rivolgono a neolaureati in ingegneria, economia e discipline umanistiche e prevedono sei mesi di stage più ulteriori 6 mesi finalizzati all’assunzione.
Le aree di inserimento sono tre: le funzioni di staff, quindi business development, risorse umane, marketing, legale; direzioni di business; operation, ovvero acquisti, industrializzazione prodotto, industrial supplì chain, logistica, sviluppo del prodotto.
Il gruppo Luxottica investe molto sui giovani e punta a migliorare continuamente le capacità individuali mediante l’azione e l’assegnazione di incarichi sfidanti. Lo stage è rivolto a neolaureati che conoscono bene l’inglese e sappiano usare il pacchetto Microsoft Office; ulteriori requisiti d’ammissione sono flessibilità, dinamismo e di mentalità aperta alle diversità.
Per ulteriori informazioni sull’azienda e per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.luxottica.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'instant book per sapere chi siede in Parlamento

Next Article

A bordo degli aerei con Ryanair

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.