2 Stagisti a Milano nel controllo di gestione

Asgroupe, gruppo francese editore di applicativi di Corporate Performance Management (controllo di gestione e bilancio consolidato) per gruppi, per la filiale italiana, situata a Milano, cerca due stagisti da inserire nell’area consulenza controllo di gestione e bilancio consolidato.
I tirocinanti si occuperanno dell’analisi dei bisogni, dell’implementazione e della formazione presso i gruppi clienti assieme a un team di lavoro. I candidati dovranno avere una spiccata capacità d’analisi e relazione con il management del cliente dato che interagiranno con le Direzioni Pianificazione e Controllo e Amministrazione e Finanza dei gruppi.
Gli stagisti avranno la possibilità di analizzare e creare i modelli di CPM (Corporate Performance Management) di Gruppo lavorando con consulenti esperti; lavoreranno in un ambiente giovane, dinamico e internazionale con possibilità di crescita professionale e assunzione al termine del periodo di stage. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese o francese.
Lo stage durerà sei mesi ed avrà inizio il primo settembre 2008. Sono richieste maturità scientifica o ragioneria e laurea nel settore economico o ingegneristico. L’azienda ha posto un limite d’età che va da un minimo di 25 anni a un massimo di 30. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le Fondazioni per l'innovazione

Next Article

Consiglieri commerciali per il Gruppo Renault

Related Posts