Opportunità nei negozi di intimo, a Roma

Calzedonia s.p.a., azienda leader in Italia per la produzione e vendita di capi di abbigliamento intimo, è alla ricerca per il team su Roma di personale che svolga i ruoli di responsabile punto vendita e di addetto alle vendite.
Per il primo profilo occorrono esperienza nel settore dell’abbigliamento, buone capacità organizzative e motivazione verso un ruolo di responsabilità. Per quanto riguarda gli addetti alle vendite, invece, sono necessarie capacità relazionali, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra.

I prescelti lavoreranno nella capitale nei negozi Intimissimi, Calzedonia e Tezenis, tutti marchi del gruppo Calzedonia. Tutte le candidature possono essere inviate tramite il sito dell’azienda www.calzedonia.it oppure inviando il curriculum via fax al numero 045.8604113.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage nel settore marketing a Bologna

Next Article

5 per mille, boom per la Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.