Stagisti alla Carrefour

Uno stage nella GDO. Carrefour ricerca per la propria società Carrefour Servizi Finanziari un laureato in Giurisprudenza con specializzazione nel settore finanziario/assicurativo.
Il neoassunto, in affiancamento al Responsabile monitoraggio rischi operativi, dovrà occuparsi dell’analisi della compliance amministrativa nei rapporti con i clienti di Banca d’Italia e i fornitori dell’Azienda, oltre ad effettuare l’analisi del sistema di controllo interno nel rispetto delle procedure aziendali.
Per candidarsi è necessaria la conoscenza della lingua inglese o del francese, ed una buona dimestichezza con il pacchetto Office. Flessibilità ed adattabilità completano il profilo.
L’area di interesse è la regione Lombardia.
Gli interessati all’offerta possono inviare il proprio curriculum, collegandosi al sito www.carrefouritalia.it e selezionando la sezione “vuoi lavorare con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Iulm a caccia di “risorse” rinnovabili

Next Article

Nuove guide turistiche in Campania

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.