Neoarchitetti per il bricolage

Laureati e laureandi in architettura a Castorama il posto c’è. Uno dei primi gruppi in Europa nella vendita al dettaglio di prodotti per il bricolage ricerca profili specializzati da inserire nel settore delle vendite.
La figura è quella del Capo Reparto orientato al cliente, alla sua soddisfazione ed alla concretizzazione della vendita. Una persona che sappia dare accoglienza e consigli professionali. Commerciante nell’anima, sviluppa e argomenta la linea di prodotti apportando le diverse soluzioni.
In particolare il candato ideale deve essere laureando/laureato in architettura, deve possedere dinamismo e spirito di squadra, buona predisposizione al contatto col pubblico, interesse per i prodotti legati al mondo del bricolage e del fai-da-te, soprattutto per il settore Bagno-Cucina, buone competenze nell’utilizzo di Office, conoscenza Autocad.
Si offre un contratto part – time pomeridiano. Viene richiesta la disponibilità a lavorare anche sabato e domenica.
Candidature sul sito www.castorama.it, nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il decalogo d'oro per un CV perfetto

Next Article

Sei mesi in De' Longhi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.