28 tirocini con borsa di studio dalla Crui

Sarà on line fino al 29 settembre il bando promosso dalla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze e dalla Fondazione CRUI, che mette a disposizione 28 posti di tirocinio negli uffici e nei dipartimenti della Scuola.
Possono candidarsi per il bando i laureati di primo livello e i laureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento delle 41 Università che aderiscono al programma. A queste è affidata anche la fase di preselezione, seguita da un’ulteriore valutazione a cura della SSEF e dalla Fondazione CRUI.
I candidati selezionati saranno impiegati per un periodo di 6 mesi, con inizio del tirocinio previsto per il 17 novembre; a questi sarà inoltre riconosciuta una borsa di studio rapportata ai giorni di effettiva presenza.
I profili richiesti dal bando comprendono laureati e laureandi in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Scienze della Formazione, Scienze della Comunicazione, Statistica, Matematica, Informatica e Ingegneria; 24 dei posti offerti sono per le sedi di Roma, 2 per Bari, 1 per Bologna e 1 per Milano.
Sul sito www.formazionepiu.it è possibile scaricare il bando completo, visionare gli atenei che aderiscono al programma e le modalità di candidatura.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Euroma 2: uno Store manager per il Gruppo Cinti

Next Article

Cern, non è la fine del mondo

Related Posts