Tre mesi in Vedior

L’agenzia per il lavoro Vedior sta ricercando per la sua filiale di Milano uno stagista da impiegare nei propri uffici con mansioni relative alla selezione e gestione del personale. Si facciano dunque avanti tutti coloro che hanno una preparazione in ambito umanistico e che desiderano impiegarsi nel settore delle risorse umane: Vedior offre un ambiente internazionale e dinamico dove il candidato potrà crescere professionalmente e conoscere in modo approfondito il settore delle risorse umane.
Vedior è alla ricerca di un tirocinante che abbia conseguito un diploma o una laurea in ambito umanistico, con predisposizione al lavoro di squadra e veloce nell’apprendimento. La durata dello stage sarà di tre mesi con possibilità di proroga. L’agenzia offre un rimborso spese di 150 euro mensili più buoni pasto.
Tutti gli interessati possono inviare un curriculum dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected]. Per maggiori informazioni su Vedior visitare il sito www.vedior.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Milano si cercano Ingegneri IT

Next Article

Agenti dell’Arte cercansi su Bari

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.