Borsa Calamandrei riservata ai giuristi

23 Settembre, 2008

La Fondazione Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei bandisce una borsa di studio che sarà erogata nell’arco di 11 mesi, per un importo complessivo di 5.000 euro, finalizzata alla crescita professionale e culturale di un giovane che sarà selezionato tra i laureandi o laureati in giurisprudenza, sulla base del curriculum e della tesi di laurea.

Il vincitore della borsa di studio avrà in tal modo l’opportunità di partecipare alla vita della Fondazione stessa, e apprendere così le modalità di svolgimento delle attività del Centro. Il vincitore dovrà garantire un impegno quotidiano di quattro ore durante le quali collaborerà alle attività della Fondazione.

La partecipazione al concorso è riservata a coloro che non abbiano compiuto 27 anni entro la data di scadenza del bando. I candidati devono aver conseguito la laurea negli anni 2007 o 2008 ovvero prevedere la ultimazione entro il 2009.

Le domande dovranno pervenire tramite raccomandata o consegnate a mano alla Fondazione, sita in via Paola 46, 00186 Roma, entro il 30 settembre 2008 accompagnate da un curriculum vitae, il certificato degli esami sostenuti e dalla sintesi della tesi di laurea.

Il bando completo al sito www.fondazionecalamandrei.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1