Da MArteLive occasioni per aspiranti stagisti

L’associazione culturale Procult, da anni impegnata nell’organizzazione del MArteLive, seleziona nuovi collaboratori per il settore dell’organizzazione di eventi culturali.
Gli aspiranti stagisti rientrano nella figura del giovane dinamico, motivato, interessato all’organizzazione e comunicazione di eventi artistico-culturali, disposto ad avere orari flessibili di lavoro.
I settori di inserimento sono i seguenti: sezione Musica (jam session e booking scuderie); Produzione (logistica, desk MArteLive, merchandising); MarteMagazine (lavoro di segreteria redazionale e gestione delle diverse aree del magazine, redazione articoli).
Lo stage, della durata di 3/6 mesi, non è retribuito ma permette l’acquisizione di crediti universitari.
Si richiedono: capacità di relazione, disponibilità al lavoro in team, utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza del web, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, gestione di mailing list e siti web.
I candidati interessati possono mandare il loro curriculum a [email protected] specificando nel campo “oggetto” la sezione di interesse.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cercansi programmatori Java su Roma

Next Article

Ritorno sui banchi, sale la protesta

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.