Opportunità su tutta Italia con Seat

Il Gruppo Seat Pagine Gialle è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della pubblicità direttiva multimediale; tra i suoi prodotti ci sono offerte “carta-telefono-internet”, prodotti hi-tech per la navigazione ortofotometrica e satellitare e strumenti complementari di comunicazione come il one-to-one marketing.
L’azienda è alla ricerca di web account da inserire in tantissime città italiane che abbiano una spiccata motivazione alla vendita e facilità nei rapporti interpersonali.
I requisiti per essere assunti sono buona conoscenza degli strumenti informatici e auto o moto propria. Tutti coloro che supereranno le fasi di selezione, saranno inseriti in un percorso formativo strutturato in collaborazione con la Seat Corporate University che li condurrà a crescere come professionisti della consulenza pubblicitaria online.
Seat Pagine Gialle offre contributo di avviamento attività pari a 6000 euro a fondo su base annua, un portafoglio prodotti, il mandato di agenzia monomandatario, computer portatile, palmare, lan e ufficio di appoggio.
Chi intendesse partecipare alle selezioni può inviare la propria candidatura direttamente dal sito internet dell’azienda www.seat.it cliccando nella sezione “azienda” e poi alla voce “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cercasi cartamodellisti per nuovo brand

Next Article

La Gelmini boccia i sindacati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.