Stagisti nel commerciale a Milano

SBB Cargo Italia è un’azienda che gestisce il traffico di merci su rotaie. Per la propria agenzia di promozione con sede a Milano l’azienda sta ricercando uno stagista a cui affidare il ruolo di addetto commerciale e marketing.
Il tirocinante fornirà supporto all’attività dei venditori: in particolare sarà impegnato nella realizzazione di ricerche relative a potenziali clienti, nella preparazione di materiale promozionale, nella elaborazione di report mensili sui dati di business.
Sarà impegnato nell’organizzazione di eventi e nella ricerca e contatto di collaboratori esterni a SBB Cargo, quali fotografi agenzie stampa, istituti di ricerca necessari all’attività di marketing. Si dedicherà al servizio post-vendita provvedendo all’evasione delle richieste dei clienti.
Il candidato ideale è un laureato in Economia o un diplomato in Ragioneria con una precedente esperienza in ruoli similari. E’ gradita la conoscenza del Tedesco. Completano il profilo capacità di analisi, orientamento a trattare con i numeri, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in autonomia.
E’ previsto un rimborso spese e i ticket restaurant. Gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Spending review: l'università è più "razionale"

Next Article

Borsa Calamandrei riservata ai giuristi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.