Adisun, aumentano le domande degli studenti

Ben 4.467 studenti hanno fatto richiesta all’A.Di.S.U. della Sun (Seconda Università di Napoli) entro il 26 settembre per partecipare al concorso indetto dall’Azienda per beneficiare delle borse di studio per l’anno accademico 2008/2009. Rispetto all’ultimo concorso, quello relativo alle borse di studio per il 2007/2008, l’incremento è stato del 9%.
La procedura prevedeva la compilazione delle domande collegandosi al sito internet www.adisun.it e l’invio, alla sede dell’A.Di.S.U. della Sun di San Nicola La Strada, del modello ottenuto assieme alla fotocopia del documento di identità.
L’Azienda dovrà ora provvedere all’istruttoria delle domande e all’elaborazione delle graduatorie provvisorie. I benefici potranno disporre di un Fondo Regionale pari a Euro 2.228.969,82. Le richieste di regolarizzazione, integrazione, rettifica delle domande ed opposizioni, potranno essere effettuate online solo entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che avverrà entro il 31 ottobre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“No” alla 133 dalle piazze e dal web

Next Article

Atenei verso nuove sfide

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.