Un impiegato Help Desk a Milano

Noloitalia s.p.a., azienda nata nel 1995 come specialista nel noleggio di macchine e attrezzature edili per il cantiere, ricerca, per potenziare l’organico interno, un impiegato da inserire nell’ufficio di Milano.

Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile Sistema Informativo, seguirà l’help desk relativamente al Sistema Operativo Client, al gestionale aziendale, software, hardware e del parco macchine elettroniche aziendali.
Si ricercano diplomati, preferibilmente di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, che hanno maturato una prima esperienza, anche di breve durata, nel settore informatico (è richiesta conoscenza del linguaggio SQL e del mondo Acces).
Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella zona nord-ovest di Milano. Per informazioni si può chiamare il numero 023567200.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola digitale al via, critiche dal Pd

Next Article

300 neolaureati da Altran

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.