Formazione per futuri Sap Consultant

Il gruppo Eurosyntech, Partner SAP certificato e business partner delle più importanti società di consulenza aziendale, è alla ricerca di neolaureati da inserire all’interno della Business Unit SAP di Roma.

Le risorse parteciperanno ad un percorso formativo in azienda per essere successivamente impiegate nell’ambito dei progetti sul territorio nazionale.
La formazione, organizzata in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, sarà finalizzata a fornire un’accurata preparazione tecnica sui moduli di SAP area Logistica e Produzione e avrà la durata di una o due settimane con orario full-time.
È necessario che i candidati siano interessati ad intraprendere una carriera di SAP Consultant e che siano in possesso di una laurea in economia/ingegneria/informatica. Ulteriori requisiti sono conoscenze informatiche di base, età preferibilmente non superiore ai 28 anni e disponibilità a trasferte.
Rappresenterà requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative o formative in ambito ICT o in ambiti inerenti l’area Logistica e Produzione. È gradita, infine, una buona conoscenza dell’inglese.
Tutti gli interessati possono scrivere a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contratto definitivo per un parrucchiere

Next Article

Una redattrice per portale di medicina

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.