La Coop cerca staff in tutta Italia

Coop, consorzio nazionale con supermercati distribuiti in tutta Italia, ha numerose posizioni aperte in varie regioni del paese. Come si può vedere dal sito dell’azienda www.e-coop.it, le offerte spaziano dal nord a sud con particolare attenzione per le città del Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.
I profili sono vari: occorrono giovani laureati in materie economiche capi reparto, addetti alle vendite ma anche figure specialistiche come macellai e farmacisti.
Nel Lazio si sta aprendo un nuovo superstores nel centro commerciale di Guidonia ed i contratti in quel caso spaziano davvero in tutti i settori.
Tutte le candidature si devono inoltrare esclusivamente on line dal sito suddetto cliccando nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, il voto della discordia

Next Article

Venditori di spazi pubblicitari su Roma

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.