Protezione Ambientale, 20 chances nel Lazio

L’Arpa, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, sta cercando nuove leve per la sua sede centrale di Rieti e per le strutture presenti in ogni provincia.
Il primo bando offerto coinvolge 15 collaboratori tecnici professionali; tra questi se ne cercano 5 con il diploma di primo livello in Biologia o Scienze tecnologiche per l’ambiente, 5 con laurea triennale in Chimica e 5 con quella in Fisica o Ingegneria.
Il secondo bando, invece, offre posti di lavoro a un bibliotecario, un architetto, due profili amministrativi e un ultimo laureato che abbia almeno due anni di esperienza nel controllo.
Le modalità per partecipare ai bandi si possono consultare sul sito della Gazzetta ufficiale o del Bollettino ufficiale del Lazio all’indirizzo www.burl.ipzs.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani creativi a Milano

Next Article

10 stagisti nella consulenza di direzione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.