Riccardo Blumer alla Sun

Domani, giovedì 6 novembre, alle 16.00 presso l’aula magna della sede di Aversa della Seconda Università degli Studi di Napoli, la facoltà di Architettura “Luigi Vanvitelli” ospiterà il seminario-workshop “Esercizi fisici di architettura e di design”.
L’evento, organizzato in occasione dell’inizio dei corsi e dell’apertura dell’anno accademico 2008-’09, sarà tenuto dall’arch. Riccardo Blumer, docente presso l’Accademia di Architettura della Svizzera a Bellinzona, e vedrà la partecipazione di professionisti campani e rappresentanti di rinomate aziende, nell’obiettivo di avvicinare i giovani al territorio e alle sue opportunità.
Riccardo Blumer, inoltre sarà a Napoli venerdì 7 novembre, alle 12.30 ospite dello showroom TRIADE agenzia CASTELLI, in Via Orazio 138/a, dove discuterà con professionisti e docenti nell’ambito di una tavola rotonda.
L’incontro, introdotto dal Preside, prof. Concetta Lenza, e dai Presidenti dei corsi di laurea, proff. Maria Isabella Amirante, Marino Borrelli, Patrizia Ranzo, s’inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalla Facoltà, con la collaborazione degli studenti e il supporto, in qualità di sponsor, di Haworth Castelli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Foro Italico sogna il Campus

Next Article

Unicam, sorteggio contro i baroni

Related Posts