Analisti, programmatori e neolaureati da Onion

Onion s.p.a. opera dal 1994 nel mercato dell’Information Technology ed è stata una delle prime aziende in Italia ad abbracciare le tecnologie Internet e Web, realizzando e gestendo soluzioni IT innovative mirate alla creazione del valore e ai processi di business.
Sul sito dell’azienda le ricerche aperte sono più d’una: per le sedi al nord, quindi quelle di Brescia, Torino e Milano si cercano Analisti funzionali e Programmatori Java. Per quest’ultimi sono richieste conoscenze negli ambiti di design, sviluppo e testing di applicazioni nelle telecomunicazioni (possibilmente con esperienze lavorative pregresse).
L’attività prevede sia lo sviluppo di nuove applicazioni sia la manutenzione di applicazioni esistenti. E’ gradita predisposizione al lavoro in team ed al problem-solving, spiccate attitudini per attività di analisi ed interfaccia con il cliente, capacità di teamworking.
L’azienda è alla ricerca anche di neolaureati in discipline tecnico-scientifiche da formare e inserire nell’organico. Per tutte le posizioni la candidatura è on line al sito www.onion.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Gelmini incontra gli studenti

Next Article

Troppi corsi e "fuoricorso"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.