Borsa Aldobrandini per studiare a Cambridge

Il St. John’s College di Cambridge (Regno Unito) conferisce una borsa di studio da assegnarsi a uno studente iscritto a una delle Università di Roma che intenda frequentare un corso di specializzazione post-laurea presso l’Università di Cambridgea a partire dall’ottobre 2009.
Per partecipare il candidato dovrà aver ottenuto la laurea da una delle Università di Roma entro il 1 ottobre 2009 e non prima dell’ottobre 2007. La borsa di studio comprende uno stipendio annuo di almeno 10.000 sterline inglesi e il pagamento delle relative tasse d’iscrizione all’universitàe al College.
Tutti coloro che indendono partecipare all’assegnazione della borsa non devono far altro che compilare il modulo di iscrizione presente sul sito www.admin.cam.uk/offices/gradstud, preferibilmente entro il 31 dicembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sviluppatori software per Csquare

Next Article

Tutte le paure dei giovani Ue

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.