Un assistente per la Paramount Pictures

Paramount Home Entertainment (Italy) srl, sede italiana della divisione Home Entertainment della Paramount Pictures (società del gruppo Viacom), si occupa della promozione e commercializzazione di prodotti home video su tutto il territorio nazionale.
L’azienda ricerca uno stagista, dai 22 ai 32 anni d’età, per la sede di Milano; il tirocinante supporterà prevalentemente il National Account Manager nei progetti specifici inerenti la GDO (ideazione e presentazione ai clienti di prodotti e piani promozionali, implementazione di attività e relativo follow up) e quindi il Sales Analyst per attività di supporto alla struttura commerciale dell’azienda.
Sono richieste conoscenze di Strumenti di Office automation a livello Ottimo e buona conoscenza della lingua inglese. Le caratteristiche personali desiderate nel tirocinante sono precisione, affidabilità, curiosità e orientamento al lavoro in gruppo.
Il candidato dovrà essere laureato in Economia. Lo stage durerà 6 mesi ed è previsto l’inizio a metà gennaio. L’azienda offre buoni pasto e rimborso spese. Per candidature scrivere a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dhs Club offre lavoro da casa

Next Article

Premio Nest per ricercatori under 35

Related Posts