Giovani neolaureati in Axa Assicurazioni

AXA Assicurazioni è la società del gruppo AXA che opera a livello mondiale nel campo della protezione finanziaria. Su tutto il territorio nazionale la società è alla ricerca di brillanti neolaureati o giovani commerciali da inserire nell’organico attraverso un percorso di formazione professionale.
Il candidato sarà formato e supportato dagli specialisti di AXA Business Academy, l’Accademia della rete Previdenza e Persona. Il percorso formativo sarà articolato in 3 fasi: training, junior e senior. La formazione prevede una logica step by step, con un progressivo aumento dell’autonomia nell’attività di vendita e dello sviluppo del portafoglio clienti. L’obiettivo da raggiungere è diventare Life Solution Advisor, ovvero una figura di riferimento per tutti i clienti.
Dopo i primi 3 mesi di stage retribuito solo per i soli giovani neolaureati, ci si avvierà alla libera professione ed si entrerà a far parte come collaboratore delle Agenzie Top, dedicate allo sviluppo del mercato Previdenza e Persona.

I requisiti richiesti sono spirito imprenditoriale, predisposizione alle relazioni interpersonali, forte interesse a lavorare per obiettivi e a crescere rapidamente sia professionalmente che economicamente.
Per candidarsi è sufficiente inserire il proprio curriculum sul sito www.axa-italia.it cliccando su “AXA Business Academy” nella sezione Job Opportunities.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’ A.Di.S.U della Sun e la Sapienza orientano al lavoro

Next Article

Elaborati su lavoro e previdenza in concorso

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.