La Luiss sbarca in Sicilia

19 Gennaio, 2009

orientamentobussola.jpgL’ateneo di Confindustria – la Luiss Guido Carli con sede a Roma – ha scelto la città di Palermo per aprire il suo primo “punto di appoggio” per futuri studenti e per laureati. A partire da quest’anno la sede di Confindustria Palermo ospiterà, infatti, uno sportello informativo permanente, rivolto sia i giovani siciliani che desiderano informarsi sulle opportunità di studio dell’università capitolina, sia ai laureati Luiss locali che potranno trovare in questa sede un prezioso punto di raccordo e di supporto alle loro esigenze e richieste.

Tutte le informazioni sull’iniziativa, la prima in Italia nel suo genere, sarà presentata al pubblico e alla stampa, martedì 20 gennaio, alle 12.00 in Confindustria Palermo, via XX Settembre 53. Per Confindustria Palermo interverranno il presidente, Nino Salerno, il presidente della Piccola Industria, Giuseppe Seminara, e Daniele Giordano, componente del comitato.

Per la Luiss Guido Carli saranno presenti vicedirettore generale, Giovanni Lo Storto, il responsabile Relazioni con Istituzioni e Associazioni, Alessandro Petti e il responsabile Diritto allo studio, Orientamento, Placement e IT, Carlo Di Palma.

Manuel Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1