50 Operatori Call Center in Campania

L’agenzia Top Master Management Group, TIM Business partner, ricerca 50 operatori telefonici da inserire nella provincia di avellino. Il lavoro consiste nell’interagire con aziende e professionisti per proporre prodotti Tim ed assistere i clienti.
Le zone interessate sono Lioni, Torella, Teora, Morra De Santis. L’azienda vuole incontrare persone spigliate, con ottime capacità di comunicazione interpersonale, orientamento al cliente, entusiasmo e voglia di crescita professionale. I candidati selezionati effettueranno la preparazione all’impiego con 2 giorni di formazione con il responsabile commerciale; 15 giorni di prova su postazione retribuita; esame finale.
L’agenzia offre crescita, formazione, supporto, fisso e incentivi. I candidati dovranno avere diploma o laurea, età minima 19 anni e buone capacità di linguaggio. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Feti e resti umani al Policlinico della Sapienza

Next Article

L’altra faccia del ’68, la rivolta vista dai prof

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.