Borsa di studio per pugliesi cinefili

L’Apulia Film Commission sostiene una borsa di studio per il master universitario per “Analisti di produzione cinematografica e televisiva”, organizzato dalla Scuola Statale di Amministrazione Aziendale dell’Università degli Studi di Torino.
Il valore della borsa di studio ammonta a 8.000 euro ed è destinata a un giovane residente in Puglia che abbia la passione per gli audiovisivi. Il premio sarà erogato – a parità di merito – al candidato il cui reddito familiare risulterà il più basso.
I corsi del master, della durata di un anno a tempo pieno, inizieranno a metà marzo, mentre a selezionare i candidati sarà una commissione esaminatrice composta da almeno tre membri designati dal Comitato scientifico del corso di Master.
Il Master si pone l’obiettivo di fornire ai giovani neolaureati in discipline umanistiche, economiche, giuridiche e tecniche, una preparazione di carattere interdisciplinare che, supportata da un significativo periodo di stage, li formi a operare con competenza e flessibilità nei settori della produzione cinematografica e audiovisiva per ricoprire ruoli anche diversi a seconda del background e degli interessi dei partecipanti.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di borsa di studio è fissato al 27 febbraio 2009 (per iscrizioni e informazioni collegarsi al sito https://www.unito.it/saa/area-m_cinema.htm).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Verso l'8 marzo studi in rosa a Roma Tre

Next Article

Settimana corta, il nuovo “must” dell’Europa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.