Consulenti assicurativi per Axa

Axa Assicurazioni è una società del gruppo Axa, leader nel campo della protezione finanziaria.
L’azienda sta selezionando neolaureati o giovani commerciali fra i 24 e i 35 anni, con spirito imprenditoriale, capacità di lavorare per obiettivi e forte predisposizione alle relazioni interpersonali per offrire l’opportunità di diventare un Life Solutions Advisor, ovvero un consulente per i clienti retail e corporate a cui proporre Soluzioni Previdenza e Persona.
L’azienda offre ai nuovi assunti un esclusivo percorso formativo e di carriera personalizzato, Axa Business Academy, che si svolgerà in aula e sul campo presso le Agenzie Top distribuite sul territorio nazionale.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum tramite il sito www.axa-italia.it, cliccando su “AXA Business Academy” nella sezione Job Opportunities.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Obama, poker di Harvard nel team

Next Article

La Bicocca sbarca alle Maldive

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.