Lamborghini offre lavoro ad alti livelli

Opportunità di lavoro dal sito Lamborghini, la celeberrima casa di auto sportive. L’azienda automobilistica sta cercando un Logistic project Planner.
La figura ricercata, all’interno dell’Area Logistics Engineering si occuperà di gestire di progetti legati all’ ottimizzazione del material flow & line-feeding (lean production approach) e della pianificazione del Packaging per il materiale d’acquisto. Lamborghini richiede la laurea in Ingegneria, esperienza di almeno un anno in ruoli “process oriented”, conoscenza molto buona della lingua inglese, sia orale che scritta e, preferibilmente del tedesco; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di AS400.
Per candidarsi a questa e ad altre offerte è necessario visitare il sito www.lamborghini.com e andare nella sezione “azienda” e poi “career opportunities”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. sono un ragazzo con una voglia di lavorare ma purtroppo dove lavoro adesso non riesco a fare tutto quello che voglio anche se sono 3 anni che lavoro non riesco a rendermi felice vorrei trovare un buo lavoro che possa rendermi piu felice!

Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, Dapporto presenta Goldoni

Next Article

Scrittori under 35 per i "Racconti di provincia"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.