Phion offre stage per aspiranti venditori

Phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, Phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione.
Lo stagista sarà inserito nella struttura vendite con il compito principale di assistere direttamente il Country Manager e i partner nella fase di identificazione e qualificazione di potenziali nuovi clienti tramite attività di telemarketing dirette.
Il candidato ideale è un neolaureato brillante e fortemente motivato all’attività commerciale. Sono richieste buone doti relazionali, forte attitudine commerciale, conoscenza del pacchetto office, flessibilità e forte orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo.
Lo stage durerà tre mesi; si preferiscono candidati dai 20 ai 25 anni d’età. Per candidarsi si può scrivere all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Udine presenta il Bob a due da gara

Next Article

Numero chiuso, l'Udu promette battaglia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.