Training in Rocheper giovani laureandi

Presente in 150 Paesi, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie. L’azienda è pronta ad assumere un Start Up Trainee, ovvero una figura che opera nell’area Medical Affairs Clinical Operations in affiancamento ad uno Start Up Specialist.
Il candidato verrà coinvolto nelle attività di supporto nella raccolta delle informazioni necessarie all’avvio dello studio clinico, di preparazione e invio alle CRO della documentazione scientifica, di contatto con i Comitati Etici nella fase di avvio dello studio clinico.
Si accettano giovani laureandi o neolaureati con laurea in materie scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico (scienze biologiche, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche) con buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale maturata preferibilmente all’estero. La sede di lavoro sarà Milano.
Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected] specificando nell’oggetto della mail Start Up trainee.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Biagi per tesi sul diritto del lavoro

Next Article

La Sun progetta una filiera del farmaco

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.