Un giovane consulente su Bologna

KPMG Advisory s.p.a. è una società di consulenza manageriale che si sta ampliando. La divisione Business Process Services che si occupa di progetti di business strategy legati al settore Consumer, Industrial e dei Financial Services ricerca per la sede di Bologna candidati per ricoprire la posizione di consulente.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 26 ed i 29 anni, laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con il massimo dei voti e dai 2 ai 4 anni di esperienza presso società di consulenza o primarie aziende su tematiche di business strategy, pianificazione strategica/finanziaria, analisi e mappatura dei processi, controllo di gestione, analisi di bilancio.
Occorre, infine, un’elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte. Ai candidati prescelti verrà offerto un percorso formativo personalizzato. La tipologia di inserimento offerta verrà valutata sulla base effettive esperienze e competenze del candidato.
Per candidarsi occorre visitare al sito www.kpmgadvisory.it la sezione careers e rispondere all’annuncio “Consultant Bologna” e inserire i propri dati nel form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Linea Sistemi ricerca 2 assistenti

Next Article

Berlusconi rassicura la Santa Sede

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.