Giovani artisti si sfidano sul palco ispirati da Pinter

L’agenzia D-mood, in collaborazione con l’associazione artistico – teatrale “Pegaso”, bandisce la prima edizione del concorso d’arte a premi “ART ON STAGE”, dal titolo “Oltre lo specchio”. Il concorso è associato allo spettacolo teatrale “Vecchi tempi” di Harold Pinter (premio Nobel recentemente scomparso), che andrà in scena dal 28 Aprile al 3 Maggio al Teatro Agorà 80 di Roma.
Gli artisti sono chiamati a confrontarsi su una frase di Pinter, che parla della verità che si cela “oltre lo specchio” sul quale riflettiamo la nostra immagine. L’originalità del concorso sta nell’associazione con il mondo del teatro: per ogni sera di replica dello spettacolo, si sfideranno sul palco (on stage, appunto) come scenografia le opere degli artisti selezionati, che il pubblico potrà votare alla fine della messa in scena.
Al vincitore, un viaggio in una capitale europea, oltre a interviste e speciali curati dalla webzine “SaltinAria.it”, partner dell’iniziativa. La candidatura al concorso avviene mediante l’invio, entro il 17 Aprile 2009, della scheda d’Iscrizione che si può trovare sul sito www.d-mood.com debitamente compilata in tutte le sue parti, ed associata con un breve curriculum e la foto dell’opera.L’invio deve essere effettuato tramite e-mail all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse per un corso sull'energia eolica

Next Article

Soul Food, cibo per l’anima in festival

Related Posts