Unimore, giornata dedicata ai laureandi

Domani 10 marzo l’Ufficio Orientamento al Lavoro dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed il servizio di Orientamento al lavoro dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio, Er-go, organizzano una giornata dedicata alla comunicazione nelle organizzazioni aziendali.
Il laboratorio dal titolo “Comunicare nelle organizzazioni non è un gioco …” è rivolto ai laureandi e neo laureati e si terrà presso il Centro Servizi della Sala Rum alle ore 9. La giornata sarà condotta da Giuseppe Boschini, consulente esperto di formazione e sviluppo risorse umane e proseguirà nel pomeriggio.
I temi all’ordine del giorno sono tutti i problemi della comunicazione sul lavoro, le competenze essenziali per stare nelle organizzazioni e lavorare con gli altri, i conflitti tra obiettivi ed interessi dei singoli e del gruppo. Al termine dell’incontro saranno effettuati dei giochi e simulazioni sulla comunicazione.

Per informazioni ed iscrizioni sono disponibili gli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma veste il Kimono e si avvicina all'oriente

Next Article

Torino, scontri in facoltà

Related Posts