Wind con le università insieme per premiare i talenti

ideaa.bmpLa medaglia questa volta sarà data al talento giovanile. Ragazzi con originalità e spirito di innovazione potranno crescere all’interno delle università grazie ad una serie di iniziative siglate da Wind.
Il colosso della telefonia mobile finanzierà una serie di progetti per promuovere i giovani studenti universitari attraverso borse di studio, assegni di ricerca, stage retribuiti, supporto agli house organ di Ateneo e alle manifestazioni di incontro studenti – aziende, come i career day.
Dopo i brillanti risultati ottenuti lo scorso anno con l’Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d’Italia, Wind ha attivato una nuova serie di collaborazioni anche con la Sapienza Università di Roma, l’Università di Calabria, la Luiss e l’Università degli Studi di Milano.
L’accordo di Wind con gli atenei mira a valorizzare gli studenti migliori, condividere e promuovere il know-how su tematiche di interesse comune con l’obiettivo di individuare nuove professionalità e integrare maggiormente l’Università nell’economia locale e nazionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Firenze, si vota il 25 e 26 marzo

Next Article

Laurea triennale, tutto da rifare

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.