300 agenti Xerox in tutta Italia

Il mondo delle stampanti ha bisogno di commerciali. La storica azienda Xerox ha avviato una campagna di reclutamento per potenziare la rete dei venditori operanti sull’intero territorio nazionale. Sono 300 le opportunità di lavoro offerte dai concessionari di tutta Italia.
La raccolta delle candidature è curata dalla sede centrale di Xerox che si trova a Milano. I prescelti lavoreranno con contratto Enasarco. Si ricercano sia profili junior che senior. Nel primo caso l’opportunità è rivolta a neolaureati e diplomati in qualunque indirizzo di studi, realmente interessati a impegnarsi in un’attività commerciale. Gli agenti senior, invece, devono avere già esperienza di vendita, preferibilmente nel settore dell’information technology.
I candidati devono inviare il curriculum specificando il riferimento “Jun” o “sen” all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Da domani al via la Settimana della cultura

Next Article

Serata di solidarietà per L'Aquila

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.