Coca Cola assume aspiranti specialisti

Il famoso marchio Coca Cola Hellenic Botting Company offre a una decina di giovani laureati l’opportunità di specializzarsi nel settore delle vendite. L’azienda produttrice e distributrice dei prodotti Coca Cola ha avviato la Sales Experience 2009 con l’obiettivo di formare e inserire nuovi talenti.

Oltre a questa iniziativa sono attive una ventina di altre ricerche disponibili al centro e nord Italia. Il Sales Expercience 2009 verrà avviato il prossimo maggio. Per candidarsi occorre essere neolaureati o laureandi di laurea specialistica. Altro requisito essenziale è, ovviamente, la passione per la vendita.
Gli interessati devono inoltre essere disponibili agli spostamenti. Possibili sedi di lavoro sono Roma e il suo litorale, Pesar/Senigallia, la Versilia e Brescia, Milano, Pescara, Verona e Modena.

Per candidarsi occorre collegarsi al sito www.coca-colahellenic.it e cliccare su “lavoro e carriere” e poi su “ricerche in corso”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cronaca di una tragedia annunciata

Next Article

Opere di drammaturgia, ecco il premio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.