Laureati in economiain tutta Italia

PricewaterhouseCoopers Italia fa parte del network internazionale PricewaterhouseCoopers (PwC), leader nel settore dei servizi professionali alle imprese. L’azienda ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia.
I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati della revisione di bilancio di società clienti di PwC e forniranno supporto per lo svolgimento delle attività di Audit; si recheranno presso i clienti stessi dove, affiancati dai colleghi più esperti, si occuperanno dell’analisi del sistema di controllo interno nonché della verifica del bilancio.
I requisiti sono età non superiore ai 26 anni, forte motivazione per l’attività professionale, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali e comunicative. Le selezioni avranno inizio dal mese di Aprile e prevedono inserimenti nei mesi di Luglio, Settembre, Ottobre e Novembre.
Per candidarsi è necessario compilare l’application form dal sito www.pwc.com, indicando come Area di interesse 1° scelta “Revisione e Organizzazione Contabile” e nel dettaglio “Auditor – Financial Services” o “Auditor – Società Industriali, Commerciali, di Servizi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Cicchinè per tesi economico-giuridiche

Next Article

Udine, borse per corsi di lingua estivi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.