Meloni con Mtv per i giovani dell'Abruzzo

Il Ministero della Gioventù guidato da Giorgia Meloni ha pensato subito a rimboccarsi le maniche. Obiettivo: “Sensibilizzare il mondo giovanile nei confronti della tragedia che si sta consumando in Abruzzo e realizzare un Fondo Economico per iniziative e progetti in favore dei giovani colpiti dal terremoto”.
Così insieme a Mtv Italia il ministero ha trovato una pratica applicazione nella realizzazione di un conto corrente denominato Giovani per l’Abruzzo, destinato alla ricostruzione di una o più strutture giovanili danneggiate e rese inutilizzabili dal sisma.
La somma destinata al Fondo Giovani per l’Abruzzo sarà raccolta grazie a contributi diretti da inviare sul conto corrente intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Dipartimento Gioventù – Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297
Mtv Italia offrirà, a partire da questa sera, notizie in pillole in merito al conto ‘Giovani per l’Abruzzo’ e al primo soccorso rivolte alle popolazioni terremotate. Tutte le informazioni, i numeri verdi da chiamare, le indicazioni per ospitare le famiglie in difficoltà, per la raccolta di cibo e per azioni di volontariato sono inoltre reperibili online sul sito www.mtv.it e sul sito del ministero della Gioventù, www.gioventu.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università distrutta, l'appello accorato di Di Orio

Next Article

Cronaca di una tragedia annunciata

Related Posts