Ingegneri e tecnici per il gruppo Salini

La Salini Costruttori offre posti di lavoro a ingegneri e tecnici. La società chiama, per progetti oltreconfine, giovani laureati in Ingegneria civile, meccanica, ambientale o elettronica, Architettura, Geologia, Economia, motivati a confrontarsi in un contesto internazionale con conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea.
La società ricerca inoltre per i propri cantieri esteri capi officina e capi elettricisti in possesso di titolo di studio superiore a indirizzo tecnico e conoscenza della lingua inglese.
Il gruppo, nato a Roma nel 1940, si è affermato nel panorama internazionale delle costruzioni in grandi progetti in ingegneria civile in realtà complesse e differenti: dall’edilizia ai trasporti, dal settore idrico a quello energetico; in Italia e Africa.
Per inviare la propria candidatura cliccare sul sito web www.salini.it, “sezione contatti”, “inoltro cv”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Uno stagista nelle Risorse Umane, a Milano

Next Article

Microsoft: programmi strutturati per inserirsi in azienda

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.