L’Aquapiper di Guidonia cerca staff

Il parco acquatico più grande d’Europa offre varie opportunità di lavoro per l’estate 2009. In tutto servono 40 figure con diversi compiti all’interno del parco.
La prima opportunità è rivolta a 10 addette alla cassa. Le candidate ideali devono avere il diploma di scuola media superiore, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e del principali pacchetti informatici. Alche l’area della ristorazione ha bisogno di personale.
Sono venti le figure professionali richieste per lo svolgimento di mansioni come i servizi di ristorazione, pizzeria e bar. Requisiti indispensabili per candidarsi all’offerta sono grande serietà e professionalità.
L’ultima opportunità è riservata a dieci ragazzi anche studenti universitari, che si occuperanno di distribuire materiale pubblicitario nelle scuole di Roma e nelle università capitoline. Essere automunito è requisito indispensabile e comune alle tre diverse offerte sopra elencate.
I contratti sono stagionali: è richiesta la disponibilità per l’intera estate fatto salvo per i candidati alla distribuzione pubblicitaria. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

20 assunzioni da Calzedonia

Next Article

UCBM, Fazio presenta le nuove strutture

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.