Posti all'Unione Europea bando in scadenza

L’Epso, l’Ufficio europeo di selezione del personale, ha indetto due bandi di concorso per costituire elenchi di riserva destinati a coprire 25 posti vacanti tra amministratori e assistenti. Chi passa sarà assunto nell’organigramma del garante europeo della protezione dei dati.
Per candidarsi servono, a seconda del profilo professionale per il quale si concorre, il diploma di scuola media superiore, la laurea triennale o un diploma di laurea la cui durata sia pari o superiore a quattro anni.
È richiesta, inoltre, un’esperienza che oscilla dai due ai dieci anni maturata in uno dei due rami (giuridico o tecnologico) del settore della protezione dei dati. Obbligatoria la conoscenza, oltre di una delle lingue ufficiali dell’Ue, anche di una seconda lingua scelta tra l’inglese e il francese.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dell’Ue C98A/6 del 29 aprile. I testi sono scaricabili dal sito Eur-Lex, indirizzo https://eur-lex.europa.eu. Domande entro il 2 giugno.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità in tutta Italia da Leroy Merlin

Next Article

Esperimenti in zero-G per arricchire la propria tesi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.