Uno stagista nelle Risorse Umane, a Milano

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. sta ricercando con urgenza un/una stagista in Ricerca e Selezione Risorse Umane per la filiale di Milano.
Il candidato prescelto affiancherà e supporterà il Responsabile di Ricerca e Selezione nella gestione operativa ed organizzativa, relativamente alla gestione database e registrazione dati; all’elaborazione e pubblicazione inserzioni; al recruting; allo screening dei curricula; ai colloqui di selezione; alla collaborazione nelle attività di organizzazione della Filiale.
Il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o economiche, con spiccato interesse per l’area ricerca e selezione; deve possedere doti organizzative e relazionali, dinamismo, buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Costituiscono titolo preferenziale l’aver frequentato corsi o master nell’area delle risorse umane e l’aver effettuato stage nel settore.
Gli orari che si dovranno seguire sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 con un’ora di pausa. Si offre ottima retribuzione e buoni pasto oltre che ottime possibilità di inserimento.
Gli interessati possono mandare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

UCBM, Fazio presenta le nuove strutture

Next Article

Ingegneri e tecnici per il gruppo Salini

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.