Assunzioni a tempo indeterminato a Roma

Ventinove assunzioni a tempo indeterminato nella sede romana dell’Agenzia Nazionale per i Giovani. L’organismo pubblico, che ha il compito di amministrare il programma comunitario Gioventù in Azione, offre contratti full-time a 17 diplomati esperti, 10 laureati e, infine, 2 dirigenti.
Cominciamo dai diplomati. I vincitori verranno assunti come istruttori amministrativi. Per candidarsi occorrono un qualunque diploma e un’esperienza almeno di un anno nell’amministrazione di programmi nazionali o comunitari rivolti ai giovani, maturata presso pubbliche amministrazioni od organizzazioni non governative.
Quanto ai funzionari (4 amministrativi, 4 per programmi internazionali, uno per l’informazione e uno per la comunicazione e le relazioni esterne), è necessaria solo la laurea in discipline economiche, giuridiche, letterario- linguistiche, politiche, statistiche o sociologiche, a seconda del profilo per cui si intende concorrere.
Infine, il dirigente amministrativo, laureato in Economia, e quello tecnico, con laurea in Scienze politiche, Lingue, Lettere o Scienze dell’educazione, devono avere dai tre ai cinque anni di esperienza come dipendenti di pubbliche amministrazioni o due anni come dirigenti, sempre nella Pa.
Info e modalità di candidatura al sito www.agenziagiovani.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chi ricerca trova, l’università scopre l’hi-tech

Next Article

Neolaureate Biotech, da Teramo a Oxford

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.