Borse Ied a copertura totale solo per veri creativi

IED Roma promuove l’assegnazione di 10 borse di studio per l’iscrizione e la frequenza di corsi triennali per l’anno accademico 2009/2010, attraverso la selezione di merito che si svolgerà sino al 15 luglio 2009.
Quale modello proponi per il futuro? È questo il tema scelto per l’assegnazione delle borse di studio; IED premia il talento creativo dei giovani di età compresa tra 18 e 26 anni con l’ammissione a corsi triennali completamente gratuiti nelle sue scuole di Design, Arti Visive, Moda e Comunicazione.
Ci sono quattro spunti progettuali da sviluppare, uno per ogni scuola. Il tema centrale è il futuro. I partecipanti dovranno esprimere con immagini, testi, disegni, audiovisivi, la loro personale visione del domani.
Progetti e immagini saranno selezionati e pubblicati sul sito www.uncreativoalgiorno.com e potranno essere votati e commentati dai visitatori. Invia anche tu il tuo progetto, registrati e visita il sito: potrai verificare il gradimento del pubblico, leggere le opinioni sulla tua idea ed esprimere il tuo parere.
La partecipazione è consentita a giovani italiani e stranieri, la scadenza per l’invio dei concept è il 15 luglio 2009. I lavori potranno essere spediti per e-mail all’indirizzo [email protected] attivo fino alla fine delle selezioni. Una giuria di esperti assegnerà le borse di studio ai lavori migliori tra quelli pubblicati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gheddafi: "L'Italia torni a studiare la storia"

Next Article

Maturità 2009 L'esame di Salvatore Sanzo

Related Posts