Gastrojob porta la cucina italiana in Germania

L’azienda Gastrojob seleziona personale, sia qualificato che alle prime armi, da inserire presso strutture di ristorazione all’estero. Nello specifico i candidati selezionati saranno impiegati all’interno di gelaterie/ristoranti/pizzerie italiane in Germania.
La conoscenza della lingua tedesca non è fondamentale ma ben accettata. L’azienda offre vitto, alloggio e retribuzione mensile ma richiede disponibilità immediata a partire per la Germania.
Tutti gli interessati possono visitare il sito www.gastrojob-europe.de e mandare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
4 comments
  1. Luigi 28anni poca esperienza nel campo della ristorazione ma moltissima nel rapporto interpersonale, non conosco la lingua tedesca ma ho un elevato spirito di adattamento interessato a qualsiasi vostran proposta lavorativa, vi lascio la mia email per comunicazioni eventuali [email protected] o 3278914760. Grazie per la considerazione

  2. Saluto tutti,ho 25 anni e da un po’ di mesi faccio il pizzaiolo,ho una bimba e non un lavoro purtroppo..ho bisogno e molta voglia di lavorare..ovviamente non ho preferenze partirei anche subito possibilmente con vitto e alloggio grazie anticipatamente a tutti PER INFO +39 3772978901 Giuseppe grazie

Lascia un commento
Previous Article

Maturità 2009, ai nastri di partenza

Next Article

La Cattolica premia tesi sul volontariato

Related Posts